Di seguito troverai risposta alle FAQs che ci vengono sottoposte con più frequenza. Qualora dovessi avere ulteriori dubbi da chiarire, non esitare a contattarci.
I prodotti sono spediti con assicurazione in caso di danneggiamento?
Sì, tutte le nostre spedizioni sono Assicurate. La spedizione è a carico del Cliente.
In caso di danneggiamento cosa bisogna fare?
In caso riceviate articoli danneggiati, basta contattarci entro 12 ore dal ricevimento della merce e inviare foto a mezzo eMail (info@terracottasicilia.it) o WhatsApp +39 340 7481387. Se il pezzo sostitutivo è disponibile verrà spedito entro 48 ore, in caso contrario verrà prodotto e spedito entro al max 30 giorni.
È possibile richiedere delle personalizzazioni dei prodotti?
No.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• PayPal – sia account paypal o per pagamenti con carta di credito
• Stripe – pagamenti con tutte le carte di credito
• Bonifico Bancario
È possibile pagare alla consegna?
No.